Mercato Sampdoria, si allontana Giampaolo Pazzini

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Trattative Milan

Nelle ultime ore la Sampdoria e Giampaolo Pazzini si erano ravvicinati dopo il rifiuto dei blicerchiati all’ingaggio di oltre 2 milioni di euro chiesto dall’ex Milan. Giampaolo Pazzini,tramite il suo procuratore,aveva abbassato le sue pretese fino a chiudere circa la metà bonus compresi. Giampaolo Pazzini è svincolato e come logico da gola a molti club,in particolare all’estero dove il Betis Siviglia sembra davvero vicino all’attaccante. Poco fa il direttore sportivo del Betis Siviglia Eduardo Macia ha fatto capire che Giampaolo Pazzini è un vero obiettivo della squadra spagnola:”E’ il tipo di giocatore con il profilo che ci interessa. Vedremo che se ci sarà la possibilità di prenderlo. Con lui ho un buon rapporto e potrebbe darci davvero una mano”.
Su Giampaolo Pazzini si registrano gli interessi, oltre della Sampdoria, anche dell’Helleas Verona, Torino e Fiorentina.
I blucerchiati prima di prendere però Giampaolo Pazzini dovranno cercare di vendere Okaka dato l’affollamento del reparto offensivo. Sull’attaccante ex Roma Bologna e Torino sono le squadre in Italia più interessate. Ma non è esclusa una pista all’estero.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: