Milan, si avvicina il centrocampista?

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

WitselNegli ultimi giorni l’argomento centrocampo, complici anche due buone prove contro Inter e Real, si era un po’ raffreddato. I riflettori di mercato erano tutti puntati su Romagnoli e Ibra infatti. Ma dalla Spagna arriva una notizia che riaccende le speranze dei tifosi di assistere all’arrivo di un giocatore importante che completi la mediana. Secondo il sito iberico fichajes.net infatti il Milan sarebbe pronto a rilanciare per Witsel.

Si parla di un’offerta di 30 milioni più 5 di bonus, vicinissima ai 35-40 milioni richiesti dallo Zenit San Pietroburgo per privarsi del forte centrocampista belga. Una cifra sicuramente importante per Witsel, che forse non è il regista puro che servirebbe al Milan ma è un giocatore completo e ancora giovane (26 anni) che farebbe fare un ulteriore salto di qualità alla mediana rossonera.
In attesa che la notizia sia confermata da una mossa della dirigenza rossonera, i tifosi sperano. Con Witsel, Romagnoli e Ibra, sarebbe probabilmente un Milan da prime posizioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: