Milan, trattativa avviata per Abdennour del Monaco

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Milan

La cessione di El Shaarawy ha riaperto una vecchia trattativa tra Milan e Monaco. Secondo quanto pubblicato da France Fotball, infatti le due società sono impegnate nel discutere il passaggio del difensore Aymen Abdennour in Lombardia.
Per la verità le parti sembrano essere ancora lontane “ma il buon rapporto tra Milan e Monaco” recita l’articolo potrebbe favorire un incontro tra le esigenze di chi vende e chi vuol acquistare.
Galliani per il difensore tunisino avrebbe proposto una cifra vicino ai 19 milioni di euro, al momento il Monaco avrebbe dato risposta negativa lasciando intendere però che l’accordo è alla portata alzando l’offerta a 27 milioni di euro. Secondo indiscrezioni le due parti continuano a parlarsi per trovare un’intesa intorno ai 22-23 milioni di euro.
Abdennour era già inserito nella lista dei desideri dei rossoneri in questo mercato, ma era stato “mollato” con l’intenzione di concentrare gli sforzi per arrivare a Romagnoli della Roma.

I continui rifiuti della squadra giallorossa stanno inducendo il Milan a guardarsi attorno e Abdennour è in pole position tra le preferenze di Mihajlovic.
Il roccioso difensore si è ben distinto in Ligue 1 e soprattutto nel cammino europeo del Monaco dove ha collezionato 6 presenze e una rete nell’ultima Champions League.
Aspettando segnali da Roma, il Milan non dimentica i buoni rapporti con il principato di Monaco e continua a lavorare sotto traccia per arrivare ad un difensore di livello.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,