Mitrovic non firma col Newcastle: aspetta la Roma

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

MitrovicPur restando sempre Edin Dzeko il principale obiettivo della Roma per riempire la casella di bomber, Mitrovic non firmerà il suo contratto col Newcastle, almeno per il momento. La brusca frenata, quando ormai sembrava tutto fatto, è arrivata nella serata di ieri. Anderlecht e Newcastle avevano già trovato l’accordo per il trasferimento del giovane serbo in Premier League, ma il padre avrebbe bloccato il passaggio. La giustificazione di papà Mitrovic sarebbe stata quella di voler attendere ancora un po’, vista la volontà del giocatore di assaggiare l’esperienza Champions League da protagonista nella prossima stagione.

Niente nero su bianco col Newcastle e la Roma, senz’altro, ci avrà fatto caso, sopratutto ora che le pretese del Manchester City per Dzeko non sono proprio superflue. E se la Roma ci avrà fatto caso, Aleksandar Mitrovic ci spera. Il Porto sarebbe disposto ad andare a prenderlo a casa, pur di portarlo in Portogallo ma il giocatore continua ad aspettare i giallorossi, con cui si era impegnato prima ancora che scattasse la missione di Walter Sabatini per Edin Dzeko.

Leggi anche:  SKY o TV8? Dove vedere Roma Young Boys in tv e in streaming, Europa League

Per quest’ultimo, proprio ieri, la Roma si è sentita chiedere una cifra non lontana dai 30 milioni di euro. Troppi per un ventinovenne? Forse ma l’accordo col giocatore c’è da tempo, resta da risolvere il difficile. Dzeko e Mitrovic vogliono la Roma, il Manchester City è esigente mentre l’Anderlecht un po’ meno. Potrebbe essere l’epilogo di una clamorosa svolta?

  •   
  •  
  •  
  •