Roma: dal Brasile spunta Gerson

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

Gerson
La Roma sembra intenzionata a portare Gerson, giovane talento classe ’97 in casa propria, da molti paragonato a Paul Pogba, appena 18 anni e già nel mirino di diversi club, come il Barcellona, Juventus, Machester City e ora anche la Roma.
La Roma ha presentato un offerta di 15 milioni di euro più bonus, e il ds Walter Sabatini sembra convinto di riuscire a convincere la dirigenza del Fluminense ad accettare.
Il presidente del Fluminense, Peter Siemsen ha dichiarato che: “il club analizzerà qualsiasi offerta arriverà per i nostri gioielli e, se ciò dovesse veramente migliorare la nostra situazione finanziaria, certe proposte potrebbero anche essere accettate”.

Il brasiliano, ricopre il ruolo di esterno di destra, ma può giocare anche come trequartista, per avere il cartellino di Gerson, la Roma deve battere la concorrenza soprattutto del Barcellona, che ha già versato 4 milioni di euro nelle casse del Fluminense per il diritto di prelazione sul talento brasiliano, avendo il veto della FIFA, il Barcellona non può rilanciare offerte per il giocatore, e questo fa ben sperare la dirigenza giallorossa che spera di portare Gerson a Roma nel minor tempo possibile.
Con l’arrivo di Ronaldinho al Fluminense, Gerson potrebbe avere meno spazio in rosa e questo potrebbe portare la dirigenza del Fluminense a lasciar partire il giocatore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Roma, Fonseca: "La squadra gioca bene e vince".
Tags: ,