Roma: Dzeko, ora o mai più

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

dzeko

La Roma ha contattato il Machester City per avere una risposta definitiva sul futuro dell’attaccante bosniaco Dzeko, il Ds Sabatini ha messo in chiaro che la società giallorossa, in caso di rifiuto da parte del Machester City all’offerta di 20 milioni di euro, andrà in cerca di nuovi nomi per l’attacco giallorosso, come Lukaku e Lacazette.
Con l’alto numero di attaccanti presenti nel Manchester City e l’alto numero di ingaggi, la società ha bisogno di vendere, ma vuole ricavare il più possibile dalle cessioni.

Dzeko ha accettato l’offerta della Roma sulla base di 4 milioni di euro per 4 anni, manca solo l’accordo fra le due società, sul giocatore c’è anche il Wolfsburg dove il giocatore ha giocato da Luglio 2007 a Gennaio 2011.
Considerato anche un giocatore fondamentale della nazionale bosniaca dove gioca con il centrocampista giallorosso  Pjanic. Dzeko sembra essere proprio l’attaccante che la Roma sta cercando, ma le richieste del Manchester City di 30 milioni di euro sono considerate troppo elevate dalla dirigenza giallorossa.

  •   
  •  
  •  
  •