Roma: Keita rinnova il contratto, il 5 agosto amichevole contro il Barcellona

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Barcellona Roma

Ancora un anno insieme: Seydou Keita ha sottoscritto un nuovo contratto con la Roma per le prestazioni sportive della stagione 2015/2016. E’ la stessa società giallorossa a rendere ufficiale l’accordo con il centrocampista maliano arrivato l’estate scorsa dopo una lunga carriera che lo ha visto protagonista in Ligue 1 con la maglia del Lens e soprattutto nella Liga spagnola con Siviglia prima, Barcellona e Valencia dopo. Per lui anche un anno in Cina nel Dalian Aerbin.
Lo scorso anno Keita è stato uno dei più preziosi soprattutto nella prima parte di stagione, in totale con la maglia della Roma ha totalizzato 36 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia con tre reti all’attivo.
Sempre oggi la Roma ha ufficializzato un appuntamento prestigioso della propria estate: il 5 agosto, alle ore 22:00, la Roma affronterà i Campioni d’Europa del Barcellona al Camp Nou per la 50esima edizione del Trofeo Gamper. Un classico del calcio d’estate ma anche una partita speciale per lo stesso Keita ma anche per il tecnico catalano Luis Enrique che nel 2011-12 ha guidato la compagine giallorossa.

  •   
  •  
  •  
  •