Roma-Milan, nuovo asse di mercato: pronta una nuova offerta per Romagnoli

Pubblicato il autore: Patrick Iannarelli Segui

Roma-MilanCon la maglia della Sampdoria ha mostrato maturità e margini di crescita. E questo potrebbe essere l’anno della sua consacrazione: Alessio Romagnoli può diventare il leader difensivo dei giallorossi, affiancando Kostantinos Manolas al centro della difesa romanista. Ma occhio al Milan: i rossoneri potrebbero tentare un nuovo assalto al giovane difensore azzurro già nella prossima settimana avanzando una nuova offerta per convincere la dirigenza capitolina.

Roma-Milan, nuovo vertice di mercato

La valutazione del calciatore è stata già fatta: servono 18 milioni di euro per sedersi al tavolo delle trattative e portare Romagnoli a Milanello. Ma a quanto pare il Milan non è disposto a sborsare l’intera cifra richiesta dal club giallorosso. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, Galliani vuole formulare un’ offerta di circa 15 milioni ed inserire una contropartita tecnica all’interno dell’operazione.

El Sahaarawy, la carta giusta per arrivare a Romagnoli

Stephan El Shaarawy potrebbe essere la carta giusta per arrivare ad Alessio Romagnoli. L’esterno azzurro non sta passando un periodo positivo in maglia rossonera ed un trasferimento a Roma potrebbe essere visto di buon occhio da entrambe le parti. Le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà il futuro del giovane difensore romanista.

  •   
  •  
  •  
  •