Roma, Pjanic: non solo Atletico Madrid e PSG, anche Liverpool e Manchester United su di lui

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Pjanic

Il solito misterioso Walter Sabatini, lavora incessantemente sul calciomercato, sia in entrata che in uscita. Da quello che è riuscito ad emergere, però, la Roma sarebbe sulle tracce di non un attaccante, ma ben due per completare il reparto offensivo con innesti di valore. L’ultimo nome è quello di Mitrovic, anche se la pista Dzeko è sempre quella più calda, col quale c’è già l’accordo. Anche sul fronte cessioni però, i giallorossi si stanno muovendo e nelle ultime ore, arriva la notizia di un forte interessamento da parte di Simeone e dell’Atletico Madrid per Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco che non viene da una stagione proprio esaltante. Oltre all’interesse spagnolo, però, sirene d’allarme arrivano anche da Parigi: il PSG, infatti, dovrebbe cedere Cabaye e il primo indiziato a sostituirlo potrebbe essere proprio Pjanic.

Negli ultimi minuti, però, si parla di un inserimento forte da parte di Liverpool e Manchester United nell’asta che, presumibilmente, si scatenerà sul gioiellino di casa Roma. Le due società inglesi sarebbero pronte a pagare la cifra richiesta dalla Roma. Il club capitolino, però, aveva frenato subito gli entusiasmi dei vari club: le richieste sono alte, anche se legittime per un calciatore di questo calibro. Si parla di 45 milioni di euro per iniziare, quantomeno, a pensarci.

Dunque, ben presto si potrebbe scatenare una vera e propria asta di mercato per il fantasista giallorosso, Miralem Pjanic. Le pretendenti al giocatore sono agguerritissime ma la Roma è convinta di incentrare il suo futuro nei piedi del bosniaco e difficilmente se lo lascerà sfuggire.

  •   
  •  
  •  
  •