Roma-Salah, nuovi aggiornamenti sulla vicenda

Pubblicato il autore: Patrick Iannarelli Segui

Roma-SalahRoma-Salah, arrivano nuovi aggiornamenti sulla vicenda più discussa del calciomercato. Proprio in questi minuti è stata diffusa la notizia che Mohamed Salah è atteso nelle prossime ore all’aeroporto di Fiumicino. Le prime indiscrezioni sono state riportate dalla redazione di Sky Sport: il ‘Messi d’Egitto’ è atteso nella Capitale per poter concludere le trattative con la società giallorossa.

Roma-Salah, nuovi aggiornamenti sulla vicenda

La scorsa settimana era tutto pronto per vedere l’ex esterno della Fiorentina in maglia giallorossa, ma mancava ancora l’accordo  con la società viola. Adesso tutti i tasselli sono al proprio posto: manca solamente l’ok del calciatore per definire il passaggio alla Roma. Le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà il futuro dell’egiziano.

Mercato Roma, proseguono le trattative

Roma-Salah, ci siamo quasi. Mentre per la situazione Destro-Fiorentina proseguono i contatti tra le due squadre. I viola vorrebbero utilizzare la formula del prestito, mentre i giallorossi preferirebbero un trasferimento in un’unica soluzione. Le prossime ore saranno decisive anche in questa trattativa. E nel caso tutto dovesse prendere la giusta piega, Walter Sabatini è pronto per volare a Manchester, sponda City. Ovviamente per convincere Edin Dzeko.

  •   
  •  
  •  
  •