Roncaglia al Marsiglia, trattativa quasi saltata. Il procuratore: “La Fiorentina ci ha mancato di rispetto”

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Roncaglia al Marsiglia

Roncaglia al Marsiglia, tutto saltato? –  Sembrava tutto fatto per l’addio di Facundo Roncaglia alla Fiorentina, per approdare al Marsiglia, ma la trattativa ha subito una brusca frenata. “L’atteggiamento della Fiorentina, avere un accordo e non rispettarlo, penso che si debba definire come una mancanza di rispetto per l’Olympique Marsiglia e per me” ha affermato questa mattina l’agente del giocatore ai microfoni di calciomercato.it. 
Non ho mai pensato che questo potesse accadere con un club come la Fiorentina, che ho sempre ritenuto uno dei più seri” ha continuato. “Io e Facundo abbiamo perso un attimo contratto per i prossimi 4 anni e il comportamento con il club francese non è stato corretto. Aspetto che qualcuno mi dia spiegazioni”

Roncaglia al Marsiglia, la trattativa – Nei giorni scorsi Bielsa avrebbe espressamente chiesto il difensore viola, e la trattativa sarebbe stata avviata su una base di 3 milioni di euro, con un blitz dell’entourage di Roncaglia nella sede del club francese. La Fiorentina non sarebbe stata però completamente convinta di voler cedere il giocatore e avrebbe continuato a prendere tempo. L’accordo doveva essere trovato entro oggi e, a giudicare dalle parole del procuratore di Roncaglia, la permanenza dell’ex Genoa a Firenze fino alla fine del contratto (2016) è più che un’ipotesi.

  •   
  •  
  •  
  •