Rosa Milan, via allo sfoltimento! In 5 non partono per la Cina

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Calciomercato MilanRosa Milan, troppi elementi – Il mercato in uscita non accende gli entusiasmi come quello degli acquisti, ma per la formazione di una squadra è altrettanto importante. È quasi vitale per il Milan che in questo momento conta oltre trenta elementi in rosa, veramente troppi considerato che i rossoneri giocheranno solo campionato e coppa Italia. Oltre a non consentire a mister Mihajlovic un’ottimale gestione negli allenamenti, i giocatori in esubero pesano sulle casse della società con i loro ingaggi. La dirigenza sta quindi lavorando per sistemarli.

Rosa Milan, i primi esclusi – Sono molti i giocatori sotto esame nel cantiere rossonero di Sinisa, che sta valutando bene ogni elemento per decidere se privarsene o no. Intanto oggi, alla partenza per la Cina della squadra rossonera, sono arrivati i primi verdetti: Agazzi, Albertazzi, Zaccardo, Verdi e Mastour non sono partiti per la tournée asiatica. Il giovane Mastour per ora si è aggregato alla primavera, mentre gli altri sono ormai prossimi alla partenza.

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

Rosa Milan, gli altri in bilico – Partono tutti gli altri, ma probabilmente non faranno tutti parte del Milan 2015/2016. In difesa rischiano Alex e Rodrigo Ely, a centrocampo Nocerino, in attacco sono poi in molti a non essere certi sul loro futuro, da Cerci a Matri, da Menez a Niang (questi ultimi due dovrebbero restare comunque). Insomma il Milan di Mihajlovic è ancora un cantiere aperto, ma sicuramente prima che arrivino altri colpi di mercato la rosa andrà decurtata e non poco.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: