Salah è arrivato a Roma

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

salah

Mohamed Salah nella giornata di oggi è atterrato a Fiumicino, mentre domani si dirigerà a Trigoria per le visite mediche. Dopo una seconda parte di stagione esaltante con la maglia della Fiorentina, Salah ha attirato su di se le attenzioni di vari club, uno dei quali è la Roma, che nel mercato invernale di gennaio aveva raggiunto un accordo con il Chelsea per il prestito dell’esterno egiziano, trattativa sfumata poichè il ds Walter Sabatini ha preferito ingaggiare una punta come Seydou Doumbia, rivelatosi un flop e considerato tutt’ora un esubero, perciò Salah è stato preso in prestito dalla Fiorentina.

Il Chelsea ha accettato l’offerta della Roma di un prestito del valore di 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 21 milioni di euro, anche con il giocatore, la società ha trovato l’accordo di 3 milioni a stagione.
Salah non potrà essere considerato un giocatore effettivo della Roma fino a quando il Chelsea e la Fiorentina non risolveranno i problemi riguardante il TMS (Transfert Matching Sistem).
La Fiorentina ha chiesto 5 milioni di euro al Chelsea per liberare il calciatore, ecco le parole del dg della Fiorentina  Andrea Rogg: “Salah oggi sbarca a Roma? Il nostro punto di vista è sempre lo stesso: secondo noi il giocatore ha un contratto con la Fiorentina e adesso vedremo di trovare soluzione adeguate.
Stiamo parlando soprattutto con il Chelsea, non con la Roma. Evidentemente finché non ci sarà il transfer, non potrà giocare coi giallorossi”.

  •   
  •  
  •  
  •