Sampdoria preso Zukanovic, Sansone va a Bari

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Sampdoria Zukanovic

Colpo della Sampdoria che brucia l’Inter e si assicura il terzino Ervin Zukanovic. Sul difensore del Chievo Verona c’era da tempo l’interessamento di Roberto Mancini, ma dopo settimane di trattative l’Inter non è riuscita a trovare l’intesa con i clivensi.
La Sampdoria si è gettata decisa sull’obiettivo e ha strappato l’assenso del Chievo offrendo 3 milioni di euro più il cartellino del difensore Cacciatore che andrà in Veneto.
Zukanovic ha già sostenuto le visite mediche e presto raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Pinzolo: “La Samp è la scelta giusta per il mio futuro“, le prime parole del nuovo difensore della Sampdoria, intercettato prima dei test medici.

La squadra del presidente Massimo Ferrero, oltre a Zukanovic, oggi ha ufficializzato anche un’operazione in uscita: si tratta del trasferimento a “titolo temporaneo con diritto di opzione” al Bari dell’attaccante Gianluca Sansone, lo scorso anno protagonista della promozione del Bologna in Serie A.
Prima squadra a cominciare la stagione ufficiale con il preliminare di Europa League, la Sampdoria di Zenga prende forma, all’appello manca solo la ciliegina sulla torna che i tifosi si augurano risponda al nome di Antonio Cassano…

  •   
  •  
  •  
  •