Sirigu e Dzeko: pronto l’assalto della Roma a PSG e Manchester City

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Sirigu e DzekoSIRIGU E DZEKO, COSì SARA’ SISTEMATA LA TESTA E LA CODA GIALLOROSSA – La Roma è sempre più convinta di affondare il colpo e puntare direttamente all’estero per migliorare la propria rosa, in vista della prossima stagione. Gli obiettivi sono chiari, e come ha già detto proprio oggi Rudi Garcia, la società farà altri acquisti importanti ma senza avere fretta. Si cerca, dunque, di mettere a segno colpi intelligenti e che possano garantire alla squadra quel salto di qualità necessario per arrivare a contendere alla Juventus lo Scudetto, che manca da ormai troppo tempo in terra capitolina.

Sirigu e Dzeko, sotto questo punto di vista, rappresentano i due profili ideali per la Roma che verrà. Profili internazionali, con grande esperienza sia nei loro rispettivi campionati, tra le file del PSG e del Manchester City e sia in Champions League, dove è un ingrediente fondamentale. Proprio su Sirigu e Dzeko, arrivano conferme proprio da Francia e Inghilterra.

In Francia, actupsg.fr scrive di un’offerta già formalizzata da parte della Roma al PSG: si tratta di una cifra che si aggira intorno agli 11 milioni di euro per assicurarsi l’ex estremo difensore del Palermo. Adesso, si attende solamente la risposta da parte del club parigino, che con l’arrivo del giovane Trapp, potrebbe decidere di lasciar partire il suo, ormai, ex numero 1.

Anche dall’Inghilterra arrivano news per quanto riguarda Edin Dzeko. Secondo quanto si legge su express.co.uk, infatti, Walter Sabatini avrebbe offerto 10.8 milioni di sterline al Manchester City per assicurarsi le prestazioni di Dzeko. Anche il Liverpool pare interessato al giocatore bosniaco ma, per il momento, la Roma sembra in vantaggio.

  •   
  •  
  •  
  •