Sky, Si sblocca Perisic, l’Inter chiude!

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

Inter-Perisic

Una delle telenovele di questo calciomercato sta per volgere al termine. Perisic, esterno d’attacco del Wolfsburg sta per approdare alla corte di Roberto Mancini. Ecco quanto riportato da parte di Gianluca Di Marzio durante la trasmissione ”Speciale calciomercato – l’originale”“Si è trovata una soluzione definitiva con il Wolfsburg. Un prestito con obbligo facilmente raggiungibile o addirittura un acquisto a titolo definitivo. La tratttaiva è in dirittura d’arrivo.” 

Nonostante dunque le parole del Ds del Wolfsburg degli ultimi giorni, stasera Ausilio è riuscito ad  accordarsi con la società tedesca per una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Resta da stabilire la formula del pagamento, prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo dunque, ma quest’ultima possibilità è legata alla cessione dello Svizzero Shaqiri, il quale sembrerebbe avere molte proposte provenienti dalla Germania, dunque non solo lo Stoke su di lui.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Fiorentina-Inter: diretta TV e streaming, DAZN o SKY?

L’esterno croato Perisic arriva all’Inter con un bottino di 256 partite ufficiali e 76 gol, ex giocatore di: Club Brugge, Borussia Dortmund e ormai ex Wolsburg.

Adesso i nerazzurri cercheranno di concludere il mercato con gli ultimi due colpi , un centrocampista (Suarez o Melo) e un esterno tra Jovetic e Salah, ma stando alle notizie delle ultime ore , il montenegrino sembra aver messo la freccia per il sorpasso sull’egiziano, a causa dei numerosi problemi che girano attorno a Salah  infatti l’Inter sta pensando di abbandonare  la trattativa con il Chelsea e chiudere quella col Manchester City. In ogni caso la decisione verrà presa domani sera quando Salah si confronterà con la dirigenza del Chelsea e informerà l’Inter sul da farsi.

  •   
  •  
  •  
  •