Solo il Milan in testa, Ibra rifiuta anche lo United

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

ibrahimovic-milanZlatan Ibrahimovic vuole il Milan. E si sa che quando lo svedese ha un’idea in testa, difficilmente non la segue. In quest’ottica vanno visti i rifiuti di Ibra ad altre destinazioni importanti. Se di Real Madrid si era solo accennato, i turchi del Galatasaray avevano pronto un interessante contratto per l’attaccante del PSG, ma Ibra ha risposto picche. Stessa sorte per un’altra grande squadra, che stando alle indiscrezioni di TuttoSport avrebbe mostrato grande interesse per Zlatan Ibrahimovic. Si sta parlando del Manchester United, a caccia di un’altra punta dopo aver ceduto Van Persie e Falcao (in prestito quest’ultimo).

Ma Zlatan Ibrahimovic vuole solo il Milan, e ha quindi rispedito al mittente l’offerta dei Red Devils. Il giocatore aspetta che il Milan faccia la sua mossa col club parigino (si parla di un’offerta pronta di 5-6 milioni di euro), probabilmente dopo la Supercoppa di Francia, che si giocherà il 2 agosto.
Di fronte a un’offerta del genere il Paris dovrebbe lasciar partire Ibra, soprattutto se si dovesse concretizzare l’approdo di Alexandre Lacazette nella capitale francese. Zlatan ha in testa solo il Milan, il Milan solo Zlatan. E la sensazione è che questo matrimonio si farà (ad un prezzo comunque alto per il Milan)

  •   
  •  
  •  
  •