Stasera la presentazione ufficiale dell’Hellas Verona, Pazzini e gli altri contratti ufficiali

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Stasera la presentazione ufficiale dell’Hellas Verona, Pazzini e gli altri contratti ufficiali

Stasera a partire dalle ore 19:30 i cancelli dello stadio comunale Olivieri di via Sogare a Verona saranno aperti per l’inizio ufficiale della presentazione della stagione 2015/2016 dell’Hellas Verona. La cerimonia comincerà alle ore 20:45 diretta dalle due madrine Laura Peloso ed Elisabetta Gallina, ma per il momento la scaletta dell’evento è segreta e potrebbe riservare sorprese. Sul palco parleranno tutti, a partire dal presidente Setti, mister Mandorlini e tutto lo staff tecnico. Sarà anche presentata la nuova prima maglia e verranno proiettati alcuni video per rievocare la stagione scorsa. Interverranno alcuni giocatori tra cui Luca Toni.
In attesa della firma di Giampaolo Pazzini, che dovrebbe arrivare in mattinata, ecco tutte le ufficialità dell’Hellas Verona.

Jacopo Sala ha rinnovato fino al 2017. Luca Siligardi è stato acquistato dal Livorno a parametro zero il 2 luglio. L’anno scorso l’attaccante ha giocato 35 partite con la maglia amaranto segnando 10 gol. Acquistato il centrocampista Federico Viviani a titolo definitivo dalla Roma per 4 milioni di euro.
Riscattata dal Napoli l’altra metà del cartellino di Jorginho per 3,5 milioni di euro facendo arrivare quindi il costo complessivo dell’operazione a 8,5 milioni di euro. Non è stato riscattato dall’Hellas Verona il difensore danese Frederik Sorensen, che torna quindi alla Juventus in attesa probabilmente di altre destinazioni.
Juanito Gomez ha rinnovato ieri il suo contratto che lo legherà all’Hellas Verona fino al 2018, scegliendo il 21 come numero di maglia anche per la prossima stagione. Per quel che riguarda la tanto discussa situazione di Giampaolo Pazzini, dovrebbe arrivare oggi l’ufficialità confermando la coppia d’attacco da sogno insieme a Luca Toni.

  •   
  •  
  •  
  •