Thohir e Montoya a Milano, si incontrano a sorpresa in aeroporto. Giorno importante in casa Inter

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Thohir e Montoya a Milano

E’ il giorno di Thohir e Montoya a Milano: dopo aver perso il volo nella serata di ieri, oggi il terzino del Barcellona è sbarcato a Malpensa e, insieme a lui, è atterrato a sorpresa anche Erick Thohir. Il presidente nerazzurro ha quindi potuto dare immediatamente al nuovo giocatore il benvenuto all’Inter.
Thohir e Montoya a Milano, le prime parole del nuovo acquisto –  “Ho molta voglia di giocare titolare, l’Inter è una grande squadra” queste le prime parole dell’ex giocatore del Barcellona, che arriva all’Inter in prestito biennale con riscatto prefissato a circa 6,5 milioni di euro entro il 30 giugno 2017. Montoya sta effettuando adesso le visite mediche di rito e successivamente si recherà in sede per la firma del contratto.
Thohir e Montoya a Milano, il presidente torna in Italia – La giornata di oggi servirà all’indonesiano per sistemare una serie di incontri legati a diverse tematiche; è previsto anche un colloquio con Massimo Moratti, per confrontarsi sul mercato attuale e sulle strategie da adottare in futuro.

  •   
  •  
  •  
  •