Calciomercato Milan. Sirene Asia-Oceaniche per Zaccardo

Pubblicato il autore: Francesco Pellicori Segui

Milan

Il calciomercato Milan entra nella sua fase calda. Attendendo notizie più certe per quanto riguarda i possibili colpi in entrata (Axel Witsel, Zlatan Ibrahimovic e Alessio Romagnoli su tutti), Adriano Galliani si concentra nello sfoltimento della rosa per dare più forza economica al calciomercato Milan. Dopo gli svincolati Daniele Bonera, Michael Essien, Sulley Muntari e le cessioni di Valter Birsa (Chievo Verona), Adil Rami (Siviglia), Stephan El Shaarawy (Monaco) e Michelangelo Albertazzi (Hellas Verona), un altro difensore potrebbe lasciare la sponda rossonera di Milano.

Parliamo di Cristian Zaccardo. Il calciatore classe ’81 non rientra nei piani tecnico/tattici di Mihajlovic e dopo aver rifiutato varie destinazioni potrebbe prendere una decisione importante per la sua carriera accettando le offerte provenienti dalla Cina e dall’Australia. Per il momento, il difensore, non sembrerebbe convinto poiché vorrebbe giocarsi le proprie carte in rossonero, ma niente sembra chiuso.

La sensazione è che un’offerta davvero irrinunciabile al giocatore e il possibile approdo a Milanello di Romagnoli potrebbe convincere l’ex difensore del Parma ad iniziare una nuova avventura sportiva dall’altra parte del Mondo. Staremo a vedere nelle prossime ore di mercato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: