Calciomercato Roma, offerto Milosevic L’agente: “Tutti sognano la Serie A”

Pubblicato il autore: Emanuele Angelini Segui

Calciomercato Roma: offerto MilosevicAl club giallorosso sarebbe stato offerto Alexander Milosevic difensore del Besiktas e della Nazionale Under 21 Svedese campione d’Europa in carica.

 

CALCIOMERCATO ROMA: OFFERTO MILOSEVIC DEL BESIKTAS. Nuovo nome per la difesa della Roma: secondo il Messaggero, infatti, al club giallorosso sarebbe stato offerto Alexander Milosevic, difensore centrale svedese che gioca in Turchia con il Besiktas, fresco campione d’Europa con la Svezia Under 21.

Calciomercato Roma, ecco chi è Alexander Milosevic

Alexander Milosevic, classe 1992, è nato in Svezia da padre serbo. Cresciuto nelle giovanili del Vasalund, ha esordito in prima squadra nel 2009, nella seconda serie svedese. Nel 2011 fu notato e acquisto dall’AIK, una delle più titolate squadre del Paese, dove al termine della sua prima stagione fu nominato miglior debuttante della Allsvenskan, la prima serie svedese. Nel gennaio 2015 è stato poi ceduto per circa un milione di euro al Besiktas, dopo che era stato accostato a importanti club di Premier League quali Arsenal e Liverpool. Difensore centrale dal fisico importante (191 cm x 82 kg), è stato protagonista della cavalcata che ha portato la Svezia Under 21 a vincere i recenti Europei di categoria. Al suo attivo ha anche due presenze con la nazionale maggiore.

Calciomercato Roma, agente Milosevic: “Tutti sognano la Serie A”

Ferhat Cifci, agente di Milosevic, ha commentato a Calciomercato.it le notizie riguardanti il suo assistito: “Ho letto la notizia sui giornali, ma per ora sono solo rumors: non sono stato contattato né da Sabatini né da nessun altro dirigente della Roma“. “Molti club si sono interessati a Milosevic – ha proseguito il procuratore – specie dopo che si è laureato campione d’Europa con la Svezia Under 21. Nel calcio non ci sono incedibili, ma tutto dipende dal fatto se arrivi o meno  l’offerta giusta. Il prezzo? Va chiesto al Besiktas. Gradirebbe giocare in Italia? Certo, a chi non piacerebbe? Tutti sognano di giocare un giorno in campionati come la Serie A, la Premier League, la Bundesliga o la Liga. Ma non va dimenticato che Milosevic gioca già in un club importante”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: