CLAMOROSO! Kovacic va al Real, Coentrao e cifre da capogiro!

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

kovacic

Il mercato è pazzo , questo si sapeva. Un giocatore dichiarato incedibile questa stagione dall’Inter, sta per essere ceduto al Real Madrid a cifre da capogiro! Si tratta del croato Mateo Kovacic, il quale sarebbe ad un passo dal trasferimento alla capitale spagnola, grazie ad un offerta mostre da parte del club di Florentino  Perez: all’Inter andranno 35 milioni + Bonus, ma si sta lavorando per inserire anche il prestito di Coentrao per 18 mesi con obbligo di riscatto. 

Sono notizie molto importanti confermate da molte fonti provenienti sia dalla Spagna che dall’Italia, la trattativa potrebbe concludersi in un qualsiasi istante. Il giocatore acquistato 3 anni fa dalla Dinamo Zagabria per 15 milioni, sta per lasciare l’Inter dopo 97 presenze e 8 gol. In lui avevano riposto molte speranze i tifosi nerazzurri, ma non è mai riuscito a soddisfare le attese. Per la prima l’Inter dai tempi di Ibra ha concluso una super trattativa, con una plusvalenza di oltre 20 milioni, e considerate le prestazioni altalenanti, l’ Inter ha fatto l’affare.

Inoltre bisogna evidenziare che le cifre così alte sono state dovute dall’asta che si era venuta a creare intorno al giocatore, su di lui infatti nelle ultime ore avevano fatto delle offerte sia Milan che Liverpool. Adesso il mercato nerazzurro può davvero spiccare il volo senza dimenticare che ancora ci sono altri soldi da incassare da altre cessioni.

ECCO TUTTE LE MAGIE DI MATEO KOVACIC:

  •   
  •  
  •  
  •