Destro-Roma siamo ai saluti: l’Inter ci ripensa?

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Destro-RomaLa situazione Destro-Roma è una di quelle più complicate da risolvere: un rebus complicato apparentemente senza fine. Eppure, nelle ultime ore, pare che la situazione relativa all’ex attaccante del Siena si stia definitivamente sbloccando. É ormai chiaro come il giocatore non rientri più nei piani della società e del mister Rudi Garcia e, di conseguenza, Walter Sabatini lavora ormai da due mesi – forse anche più – per trovare una sistemazione all’attaccante, finito ai margini della squadra. Assieme al Bologna, adesso, c’è anche l’Inter.

La situazione Destro-Roma si sta sbloccando soprattutto grazie all’interesse del Bologna, sempre alla ricerca di una prima punta da inserire nella propria rosa. Mattia Destro, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare l’identikit perfetto per la società emiliana e il giocatore avrebbe dato il via libera per il suo passaggio in maglia rossoblù, dichiarandosi pronto anche a spalmare il suo ingaggio pur di cambiare aria.

Tutto ciò, prima che l’Inter ripensasse al giocatore. Già, perché da quanto appreso da SportMediaset, Christian Recalcati avrebbe parlato di un ritorno di fiamma per Mattia Destro che già nelle giovanili aveva vestito la maglia neroazzurra. Sarebbe un ritorno molto romantico e l’attaccante giallorosso ci starebbe pensando nonostante la forte concorrenza che troverebbe all’Inter che sta nascendo. Destro-Roma, sarà finalmente addio?

  •   
  •  
  •  
  •