Destro sempre più vicino al Bologna

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

Destro_vicino_al_Bologna

Dopo un campionato non brillante con la Roma, e a Gennaio con il Milan, Mattia Destro sembra sempre più vicino a vestire la maglia del Bologna, che è sulle sue tracce da tempo.
L’attaccante classe 1991 sembra aver accettato la proposta del club rossoblù, che prevede un ingaggio di circa 1.8 milioni di euro a stagione, restano da definire i dettagli tra i due club, secondo alcune indiscrezioni si potrebbe chiudere per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Destro sembra non rientrare nei piani della società giallorossa, che dopo l’acquisto dell’attaccante Edin Dzeko ha bisogno di sfoltire la rosa, uno degli elementi considerati “esuberi” è proprio Mattia Destro, che nel campionato 2014-2015 ha segnato solo 8 reti in 31 partite, 5 con la Roma e 3 con il Milan, troppo pochi, considerando le ambizioni della Roma per la prossima stagione.
Mattia Destro ha voglia di riscatto, e il Bologna sembra proprio essere la squadra che fa per lui, il club è alla ricerca di squadre che possano acquistare gli attaccanti attualmente in rosa, che non rientrano nei piani della società.

  •   
  •  
  •  
  •