Doumbia Roma, è addio? Ipotesi Cska ma anche West Bromwich

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Doumbia RomaDOUMBIA ROMA, L’ADDIO SI AVVICINA – In attesa delle ufficializzazioni di Salah e Dzeko, il secondo atteso alle 19,25 stasera a Fiumicino, la Roma è impegnata a sfoltire il reparto avanzato che, con questi arrivi, è assai numeroso. In uscita, ovviamente, resta in uscita Seydou Doumbia. Come riportato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, sull’ivoriano prelevato a gennaio dal Cska Mosca, oltre al ritorno in Russia, sarebbe spuntata l’ipotesi West Bromwich, che si è interessato al giocatore.

DOUMBIA ROMA, I GIALLOROSSI VOGLIONO CASH – La Roma, infatti, starebbe attendendo perché non intendono cedere il giocatore in prestito, come aveva proposto il suo ex club. Per rinforzare il suo attacco, quindi, Tony Pulis l’attuale allenatore del West Bromwich starebbe fortemente pensando all’ivoriano per rinforzare il suo attacco. Quanto il club sarà disposto a versare nelle casse della Roma ancora non si sa, ma è una situazione da monitorare.

DOUMBIA ROMA, INTANTO ARRIVANO I BOMBER – Intanto i giallorossi aspettano il bomber Edin Dzeko. Sembra che stiano arrivando buone notizie anche per quanto riguarda Mohamed Salah e, a giorni, potrebbero essere ufficializzati entrambi. Adesso la Juventus sembra essere più vicina.

  •   
  •  
  •  
  •