GDS, Mancini :’ ‘Serve F.Melo, per la sua personalità”

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

CMpKxDaUYAA07Gf

Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport notizie importanti sul mercato nerazzurro.

Secondo La Gazzetta infatti, l’Inter ora sarebbe pronta a chiudere per Perisic. Scrive: “Rush Perisic” , all’interno troverete i dettagli sulla nuova offerta per l’esterno croato: base 4,5 milioni per il prestito , 12 per l’obbligo di riscatto dopo 10 presenze e 3 milioni di bonus.

Il quotidiano riporta anche dichiarazioni di Mancini: “Serve Melo. Utile la sua personalità“, fa intendere come il tecnico nerazzurro non abbia abbandonato l’idea di arrivare al suo ex giocatore del Galatasaray. La trattativa con il club turco però si dovrebbe sbloccare con una cifra vicina ai 3 milioni di euro, la pressione di Mancini alla società potrebbe essere decisiva! In alternativa restano aperte le piste che portano a Lucas Leiva del Liverpool e T. Motta che vuole lasciare il club parigino , e la meta nerazzurra sarebbe destinazione gradita per il brasiliano.

Su Coentrao, invece, si legge sulla prima pagina de La Gazzetta: “Il Real ora apre al prestito, ma a caro prezzo” dunque secondo la rosea difficilmente la trattativa con una fumata bianca, dunque occhio a Criscito e Siqueira.

  •   
  •  
  •  
  •