Il Genoa tenta Iturbe

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

Iturbe Genoa

Dopo una stagione non esaltante, Juan Manuel Iturbe potrebbe arrivare al Genoa, arrivato a Roma per 22 milioni di euro, strappato alla Juventus, non si è dimostrato all’altezza delle aspettative, l’interesse per il giocatore è stato confermato dal presidente rosso-blu Enrico Preziosi, che ha dichiarato: “Non è che Iturbe lo convinci a venire al Genoa, ma stiamo lavorando seriamente, ai fianchi e lui sta titubando. C’è quell’attimo di riflessione che col procuratore ci si prende, spero che la settimana prossima tutto potrà essere chiaro“.

Walter Sabatini ha effettuato, fino ad ora, un calciomercato molto interessante, con l’arrivo di Salah e Iago Falque qualcuno dovrà sicuramente rimanere fuori, senza contare Adem Ljajic, Gervinho e Victor Ibarbo, troppi esterni, perciò la Roma si trova costretta a vendere, trà il disappunto di molti tifosi giallorossi che ritengono Iturbe una promessa per la prossima stagione.
Nella stagione 2014/15, Iturbe ha realizzato solamente 2 goal in 27 partite, durante la preparazione 2015/16 Iturbe ha dichiarato “Lavoro e imparo per la Roma, lo scorso anno dovevo andare più piano“. Queste dichiarazioni fanno ben sperare il club giallorosso in caso di permanenenza a Roma.

 

  •   
  •  
  •  
  •