Il Napoli prepara il doppio colpo: Heurtaux e Widmer

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

CATANIA, ITALY - NOVEMBER 09: Thomas Heurtaux  of Udinese during the Serie A match between Calcio Catania and Udinese Calcio at Stadio Angelo Massimino on November 9, 2013 in Catania, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Napoli scatenato in queste ore sul mercato. De Laurentiis vuole regalare a Sarri una super squadra. E’ caldissimo l’asse Napoli-Udinese. Dai friulani, nei prossimi giorni, potrebbero arrivare a Napoli altri due difensori: il centrale Heurtaux e il laterale Widmer. Le due trattative sono ben avviate e ci sono buone possibilità che vadano in porto, soprattutto se i due giocatori (o uno di essi) non dovesse essere schierato dall’Udinese nella gara di oggi pomeriggio alle ore 18 contro la Juve. Nell’impossibilità di arrivare a Vrsaljko del Sassuolo, il Napoli si tuffa quindi sui due difensori dell’Udinese.

I rapporti con il club di Pozzo sono buoni, dopo gli affari incrociati Allan e Zapata. Per Widmer l’Udinese chiede 10 milioni, mentre per Heurtaux servono 7 milioni. Insomma, per il Napoli si profilerebbe un’operazione da 17 milioni complessivi. Giuntoli non è disposto a trattare su queste cifre e avrebbe proposto ai dirigenti dell’Udinese un doppio prestito con obbligo di riscatto. Si tratta, le parti torneranno a vedersi all’inizio della prossima settimana. Il Napoli è sempre più intenzionato a fare una super squadra, soprattutto in difesa dove, lo scorso anno, le cose non sono andate bene. Heurtaux e Widmer sarebbero i colpi giusti per sistemare definitivamente quel settore.

  •   
  •  
  •  
  •