Il Torino cambia main sponsor, ecco Suzuki

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Il Torino cambia main sponsor, ecco Suzuki

Il main sponsor del Torino della stagione 2015-2016 sarà Suzuki e il logo Beretta rimarrà nelle maglie delle squadre giovanili.

Ieri è stato raggiunto un accordo commerciale tra le dirigenze delle due società e sulle nuove maglie del Torino a partire dal prossimo campionato il logo Suzuki prenderà il posto di Beretta. L’accordo è stato preso tra Urbano Cairo e Hiroshi Kawamura, il presidente del brand giapponese, già sponsor del Torino nella stagione 2013-14. Quest’anno Suzuki diventerà lo sponsor principale e Beretta andrà sulle maglie delle squadre giovanili. Il presidente della multinazionale giapponese Suzuki si è detto molto soddisfatto di legarsi ancora più saldamente a un partner prestigioso come la squadra del Torino, questo darà valore alla strategia di comunicazione del brand e Hiroshi Kawamura augura ai granata una stagione calcistica piena di soddisfazioni e di vittorie.
Anche Urbano Cairo è molto contento dell’operazione, questa partnership è motivo di grande orgoglio perché Suzuki è un’azienda di importanza mondiale con grandi capacità manageriali. Nella prossima stagione calcistica ci dovremo abituare a vedere le maglie con il main sponsor Suzuki, una voce che circolava già da qualche settimana, ma l’accordo ufficiale è stato stipulato solo ieri. Il legame tra le due società si rafforzerà e nella stagione 2015-2016 la maglia del Torino avrà in bella mostra il logo Suzuki. I due presidenti si sono detti molto soddisfatti perché questo rinsalderà il già ottimo rapporto tra le due società che sono entrambe “fondate sui valori di sportività, competitività nel rispetto dell’avversario e crescita continua”, come si legge nel comunicato ufficiale granata.

Foto credit www.piscinagranata.it

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: