Inter: Lamela sempre più vicino

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

ssd

TROVATO L’ACCORDO CON IL GIOCATORE, MANCA DA CONVINCERE IL TOTTENHAM
Inter ancora attivissima sul mercato, la dirigenza nerazzurra sta infatti preparando la contromossa, viste le difficoltà legate all’arrivo di Ivan Perisic.
L’alternativa all’esterno croato; pare essere nientemeno che l’ex romanista Erik Lamela . Il giocatore è stato già accostato in passato all’Inter ma la trattativa saltò, ripiegando poi sulla pista Jovetic.
I nerazzurri vogliono stringere i tempi per rinforzare il reparto offensivo, vista l’imminente conclusione del calciomercato.
L’interesse nerazzurro per Lamela, pare essere stato confermato dal padre Josè Lamela, che avrebbe espresso anche il suo gradimento per un ritorno in Italia.
Se prima era solo una suggestione; adesso Lamela è sempre più vicino. L’intesa con il calciatore, pare già essere stata raggiunta. L’operazione proposta dall’entourage nerazzurro prevede un prestito oneroso a 6 milioni di euro più un eventuale riscatto  fissato a 14 milioni.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Lamela è sempre più vicino; ora resta da vedere se il Tottenham Hotspurs accetterà l’offerta.
Il giocatore dopo qualche difficoltà in Premier League, avrebbe l’opportunità di rilanciarsi.

  •   
  •  
  •  
  •