Inter: lo Schalke rifiuta D’Ambrosio

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

FOTO IPP/MASSIMORANA TORINO 02-02-2014 CAMPIONATO CALCIO SERIE A 2013/2014 JUVENTUS-INTER 3-1 NELLA FOTO danilo d'ambrosio Italy Photo Press - World Copiraight

LO SCHALKE SMENTISCE L’INTERESSE PER IL CALCIATORE NERAZZURRO
Nuovo colpo di scena sul fronte cessioni in casa Inter, sembra infatti non trovare riscontri la notizia di un possibile arrivo di Danilo D’ambrosio allo Schalke04, a smentire la notizia è stato il ds dei tedeschi Heldt. L’esterno interista è da tempo stato individuato come possibile pedina per il mercato nerazzurro.
Sono molte le pretendenti per il calciatore napoletano, su tutte TottenhamWest Ham e Napoli; ma al momento nessuna offerta è mai stata presentata in via ufficiale.
Gelsenkirken resta per ora la meta preferita del calciomercato interista, visto il coinvolgimento del club tedesco nella trattativa per Xerdan Shaqiri. Nelle ultime ore pare essersi inserito nell’affare anche il Borussia Dortmund, certo è che le strategie nerazzurre; potrebbero subire un rallentamento, qualora i dirigenti non riuscissero ad effettuare alcuna cessione.
Vedremo come si presenterà l’Inter di Mancini nella prossima stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: