Inter: nuova idea Borini per l’attacco

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

_63443173_fabio_borini_reuters

L’OPERAZIONE PERISIC APPARE COMPLICATA, I NERAZZURRI POTREBBERO PUNTARE SULL’EX ROMANISTA
Roberto Mancini e la sua Inter proseguono la campagna di rafforzamento, ad essere nuovamente puntellato stavolta è il reparto offensivo.
Non è mistero infatti che i nerazzurri siano a caccia di una punta esterna, vista l’impraticabilità dell’operazione  PerisicPiero Ausilio ed il suo entourage; sono a caccia di possibili alternative di mercato.
Diverse sono le piste sondate dal club meneghino (Balde Keita , Adem Liajic, Rolando Bianchi, Manolo Gabbiadini )  ma la nuova idea per l’attacco in casa Inter, potrebbe essere nientemeno che l’ex romanista Fabio Borini.
Mai coinvolto nel progetto Liverpool e ceduto in prestito al Sunderland, dove ha totalizzato 32 presenze  e 7 reti, pare essere la nuova idea per l’attacco interista. Il giocatore corrisponde al profilo tecnico richiesto da Mancini , forte fisicamente, discreta rapidità e sopratutto duttilità tattica, cosa rara per un classe 91.
Dopo qualche anno passato ai margini, Borini avrebbe sicuramente la possibilità di rilanciarsi in Italia ma l’Inter non sembra essere l’unica pretendente per l’attaccante.
Su di lui si è fatto forte anche il pressing della Lazio, che qualora la spuntasse potrebbe portare Keita in casa Inter

  •   
  •  
  •  
  •