Inter, parla l’agente di Keita:” Inter è una possibilità ma…”

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

Keita in campo contro la Juve

Intervenuto a Radio Sportiva, l’agente di Keita Balde , uomo del momento dopo l’impresa riuscita all’Olimpico Martedì sera contro il Bayer Leverkusen, Ulisse Salvini parla del suo assistito:

“Il gol contro il Bayer Leverkusen può cambiare tutto, noi avevamo chiesto la cessione perchè un giocatore di 20 anni deve giocare. Poi le situazioni e gli infortuni hanno rimescolato tutto, rimane la posizione di poter avere spazio. Con la Lazio c´è un ottimo rapporto e stavamo discutendo di una soluzione che potesse accontentare sia noi che il club, il dialogo è continuo e adesso valuteremo anche l´ipotesi di restare.

Valutazione di 15 milioni? E´ quella, ma i giocatori sono come i barili di petrolio e i prezzi sono variabili. Lui sta bene alla Lazio, ma le nostre lamentele sono legate solo al minutaggio.

L´interesse dell´Inter? Ci sono stati tanti sondaggi e una serie di possibilità condivise con la Lazio, l´Inter sta cercando esterni d´attacco ed è un´ipotesi affascinante ma ce ne sono anche altre. Keita ha un amore per la Premier League ed è un obiettivo numero uno per noi, ma c´è il problema del passaporto. Stiamo vagliando tutte le possibilità, comunque è sbagliato dire che vogliamo andare via per forza. La nazionale italiana? Ne abbiamo parlato e se c´è una possibilità del genere siamo disponibili”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,