Inter: per Shaqiri si aggiunge il Tottenham

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

Inter-Shaqiri1NON SI SBLOCCA LA CESSIONE DELLO SVIZZERO, DIVERSE PRETENDENTI SUL GIOCATORE
Si arricchisce di un nuovo tassello la cessione di Xerdan Shaqiri, il giocatore da tempo non rientra nei piani di Roberto Mancini.
Diverse squadre sembrano essere interessate all’elvetico, (Borussia Dortmund , EvertonSchalke e Stoke City) che non sembra aver impressionato il suo allenatore; in questi sei mesi nerazzurri.
L’intenzione dei dirigenti interisti è quella di far cassa cedendo lo svizzero, con una cifra attorno ai 17 milioni di euro, su Shaqiri si starebbe creando una vera asta.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sarebbe aggiunto alla lista anche il Tottenham Hotspurs. L’affare potrebbe essere fattibile, qualora arrivassero offerte degne di nota per le casse nerazzurre.
L’ipotesi di un approdo agli spurs non è cosa nuova, visto che già in passato venne ventilata una possibilità di scambio tra l’esterno interista ed Erik Lamela.
Chissà se tale mossa di mercato non torni di moda in casa Inter, (vista la ricerca di un esterno da parte di Mancini) oppure se arriverà un’offerta per sbloccare la situazione.
Certo è che i nerazzurri dovranno sbrigarsi a chiudere, in considerazione del poco tempo a disposizione prima della nuova stagione.

  •   
  •  
  •  
  •