Inter: spunta di nuovo Coentrao a sinistra

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

index

IL PORTOGHESE ANCORA NELLE MIRE DI MANCINI PER LA FASCIA SINISTRA
Mancini vuole ancora rinforzi, il reparto in fase di stallo è ancora la fascia sinistra e l’obbiettivo è Fabio Coentrao. Il portoghese è di nuovo nelle mire del tecnico nerazzurro, complici le sue spiccate doti offensive.
Dopo l’affare Kovacic; acquistato proprio dal Real Madrid per 35/40 milioni, l’asse di mercato Milano Madrid, pare estremamente attivo.
L’operazione sembra però difficile da concretizzare, visti i 15 milioni richiesti dai blancos per un eventuale prestito con obbligo di riscatto.
Chissà se ai nerazzurri converrà portare il portoghese a Milano, viste le condizioni fisiche spesso non ottimali del calciatore lusitano.
L’altro problema per l’ Inter è la ricerca di un esterno d’attacco, pare essere impraticabile la pista che porta al croato Ivan Perisic, visto che il centrocampista è trattenuto dal Wolfsburg.
La possibile alternativa potrebbe essere Fabio Borini, sul quale c’è l’interesse di Lazio  e Fiorentina. Vedremo come la dirigenza nerazzurra gestirà la cifra ricavata dalla cessione di Kovacic alle merengues.

  •   
  •  
  •  
  •