Inter: Callejon ipotesi per l’attacco

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

callejon

L’ESTERNO SPAGNOLO PIACE AI NERAZZURRI, POSSIBILE SCAMBIO CON JUAN JESUS
Inter ancora attivissima sul mercato, stando a quanto riportato da Tuttosport; i nerazzurri sarebbero interessati a Josè Maria Callejon. Il giocatore spagnolo è l’ultima idea di Roberto Mancini per potenziare l’attacco nerazzurro, visto che la pista Perisic sembra per ora impraticabile.
D’altro canto Maurizio Sarri; avrebbe individuato nel reparto arretrato il principale problema dei partenopei, per questa ragione si può arrivare ad un possibile scambio con il difensore brasiliano Juan Jesus.

L’operazione può starci; sopratutto tenendo in considerazione la struttura tattica delle due compagini,  Sarri con il suo 4-3-1-2 non necessita di esterni mentre l’allenatore Jesino è alla ricerca di un esterno destro, vista la  probabile partenza di Xerdan Shaqiri . L’altro obbiettivo del Napoli è Danilo D’ambrosio considerato l’alternativa a Sime Vrsaljko .
Chissà che non si aprano possibili scenari tra i due club, l’interesse degli azzurri per Juan Jesus porterà all’arrivo  di Callejon in maglia interista, per una cifra attorno ai 5 milioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,