Inter:colpo di scena Perisic, si inserisce lo Schalke

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

PErisic-610x400

IL WOLFSBURG NON VUOLE SVENDERE IL GIOCATORE, SPUNTA A SORPRESA LO SCHALKE
Si arricchisce di un nuovo colpo di scena il trasferimento di Ivan Perisic all’Inter. Secondo alcune indiscrezioni, complice l’avvio fulmineo dell’esterno croato in questo avvio di stagione, il Wolfsburg sarebbe intenzionato a far aumentare ancora il prezzo del calciatore; rispetto agli iniziali 20 milioni richiesti.

La notizia potrebbe costituire un ostacolo per la dirigenza nerazzurra, che è ancora alla ricerca di un esterno d’attacco per completare il reparto offensivo. Le brutte notizie per il club nerazzurro non sembrano essere finite, visto che la dirigenza teutonica cederebbe il giocatore solo a titolo definitivo.
Per sbloccare l’affare serve dunque monetizzare; moneta che può arrivare qualora avvenisse una cessione importante come quella di Xerdan Shaqiri.
Nella mattinata è però giunta una notizia, secondo la quale lo Schalke04 avrebbe clamorosamente puntato proprio sul croato. Tale eventualità chiuderebbe di fatto le porte di Gelsenkirken per Shaqiri, vedremo nei prossimi giorni come si chiuderà questa intricata vicenda di mercato.

  •   
  •  
  •  
  •