Inter: l’alternativa a Perisic potrebbe essere Mertens

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

mertens-esultanza6MANCINI INSISTE CON PERISIC MA STUDIA L’ALTERNATIVA MERTENS
Sembra non trovare conclusione il tormentone Ivan Perisic in casa Inter. secondo quanto emerso in mattinata dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini non sembra intenzionato a mollare la trattativa.
Nonostante il braccio di ferro tra Inter e WolfsburgMancini avrebbe richiesto ad Erick Thohir un ultimo assalto al croato.
La missione in casa tedesca, pare tutt’altro che praticabile, visto che l’offerta nerazzurra (circa 20 milioni ) è stata giudicata troppo bassa ma i nerazzurri non sembrano voler alzare l’asticella.
Chissà che non ci sia un piccolo spiraglio per riaprire la trattativa, certo è che si dovranno stringere i tempi in casa interista.
Qualora il club teutonico rifiutasse ancora, l’Inter starebbe studiando delle possibili alternative. Piero Ausilio, avrebbe individuato in Dries Mertens l’alternativa a Perisic, visto che nel 4-3-1-2 di Maurizio Sarri,    il belga non troverebbe spazio.
L’operazione potrebbe essere fattibile, dato l’interesse del Napoli  per il centrale Juan Jesus, l’ultimo ostacolo è però rappresentato da Aurelio De Laurentis, che non vuole svendere il giocatore.

 

  •   
  •  
  •  
  •