Inter: Diego Perotti di nuovo sulla via nerazzurra

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

Highlights di Lazio-GenoaCACCIA ALL’ESTERNO D’ATTACCO PER I NERAZZURRI,NUOVA PISTA PER IL GENOANO
L’Inter continua ad essere a caccia di esterni, viste le difficoltà per Ivan Perisic, la dirigenza nerazzurra starebbe studiando un’alternativa. Sono due le principali pedine scelte dai nerazzurri per l’eventuale sostituzione del croato, si tratta di Manolo e Diego Perotti.
L’attaccante del Napoli è il nome nuovo in questa estate interista, il giocatore piace molto a Roberto Mancini ma il prezzo fissato dai partenopei; sembra essere  elevato per imbastire una possibile operazione di mercato, con De Laurentis che pare aver rifiutato un’offerta di 20 milioni di euro.

L’altra idea è Diego Perottigià accostato all’Inter in passato. L’entourage nerazzurro vorrebbe il genoano sia per il minor costo rispetto a Perisic sia per la migliore conoscenza del campionato italiano rispetto al croato.
Certo è che i nerazzurri dovranno sbrigarsi a chiudere l’affare, visto che il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, avrebbe annunciato il rinnovo proprio di Perotti per domenica, chissà che l’Inter non sfoderi il colpo a sorpresa.

  •   
  •  
  •  
  •