Juve-Siqueira rottura! Ritorno di fiamma dell’Inter

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

Siqueira

JUVE – SIQUEIRA SALTA TUTTO, ADESSO L’INTER TORNA PREPOTENTEMENTE SUL GIOCATORE PER DUE MOTIVI!

Dopo la brusca frenata della trattativa che avrebbe portato Siqueira, terzino sinistro dell’Atletico Madrid alla Juventus, un altro club italiano sta tornando prepotentemente sul giocatore: l’Inter.

La società nerazzurra infatti dopo un timido interesse mostrato nei confronti del giocatore ad inizio Estate, sembra voler fare sul serio negli ultimi giorni di mercato. Siqueira infatti, è passato in pole position nella lista degli obiettivi dei terzini sinistri per due ragioni molto importanti:

  • Il giocatore 29enne è un prodotto del vivaio nerazzurro, e il regolamento prevede almeno 4 giocatori prodotti dal proprio vivaio e 4 prodotti da un qualsiasi vivaio delle Serie A. Siqueira, insieme a Gnoukuri, Santon e Biabiany completerebbe il pacchetto del primo gruppo;
  • La società dei Colchoneros accetterebbe un prestito con obbligo di riscatto, infatti aveva accettato l’offerta bianconera di un prestito oneroso di 1,5 milioni con riscatto fissato a 6 milioni.

Siqueira oltre che avere  un costo di cartellino più abbordabile ,  ha anche un ingaggio più basso  (il terzino brasiliano si accontenterebbe di 2,5 milioni) rispetto ad altri profili come Domenico Criscito ( valutato 15 milioni, 4,5 milioni di ingaggio), Clichy ( valutato 11 milioni, 3,5 milioni di ingaggio e fino a quando il City non acquista Alex Sandro l’affare sembra impossibile) e Fabio Coentrao ( valutato circa 15 milioni di euro, 5 milioni di ingaggio). I preferiti di Mancini rimangono Clichy e F. Coentrao, ma qualora non si riuscisse a chiudere per nessuno dei due , allora Siqueira sarà il nome su cui puntare. Più defilato invece rimane Criscito, a causa dello Zenit che sembra non lasciare margini di trattativa ai nerazzurri.

ECCO UN VIDEO CHE MOSTRA LE MIGLIORI GIOCATE DI SIQUEIRA:

  •   
  •  
  •  
  •