L’Inter ci riprova con Telles

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

1021905_620x410Ancora mercato attivissimo in casa Inter, nei prossimi giorni l’entourage nerazzurro, proverà a definire le ultime trattative. Sono due le situazioni a tenere banco; l’arrivo di Eder ma sopratutto la caccia ad un terzino sinistro.
Mancini  vorrebbe puntare sull’ex Udinese Guilherme Siqueira ma la pista appare difficilmente percorribile.
Nelle ultime ore però, sembra essere tornato in auge un nome già noto al calciomercato interista, quello di Alex Telles. Il giocatore è attualmente in forza al Galatasaray, squadra con il quale la dirigenza nerazzurra pare avere ancora movimenti in corso, visto che il club meneghino starebbe monitorando ancora Felipe Melo.
Non è mistero infatti che Roberto Mancini apprezzasse già in passato le doti del giovane terzino brasiliano, seguito in precedenza anche dal Paris Saint Germain.
L’affare potrebbe essere sicuramente fattibile per alcuni motivi, legati in particolare alla giovane età del calciatore (22 anni ) ed al costo abbordabile di 6,5 milioni di euro. L’Inter ci riprova con Telles, vedremo se il Galasaray  accetterà un’eventuale offerta dei nerazzurri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: