Melo chiude all’Inter! Ha deciso, resta al Gala!

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

felipe melo inter

Il matrimonio tra F.Melo e l’Inter non s’ha da fare! Il lungo tira e molla fra il giocatore brasiliano del Galatasaray e l’Inter sta per volgere al termine. Infatti il centrocampista brasiliano , ormai stufo di aspettare l’Inter avrebbe deciso di accettare la proposta di rinnovo col Galatasaray , a cifre più consistenti a quelle proposte del club nerazzurro.

L’Inter si aspettava infatti di tesserare il giocatore a parametro 0, ma il Galatasaray non ha ceduto alla richiesta nerazzurro, chiedendo almeno 2 milioni di euro per acquisire il cartellino del calciatore. La società nerazzurro e il DS Ausilio non hanno ritenuto necessario spendere tale cifra per un giocatore ormai ”anziano” e che sicuramente non ti fa fare il salto di qualità. Tale scelta è stata approvata anche dal Mancio che dopo avere visto il proprio baby canterano Gnoukouri, ha deciso di appoggiare la scelta societaria.

La conferma arriva da un amico intimo di F. Melo, Umit Akbulut, che ha dichiarato sul quotidiano turco Hurriyet:Felipe mi ha chiamato a casa con urgenza dicendo che la sua preferenza è per il Galatasaray. Adora la Turchia e il suo cuore batte per questo Paese.” Poi l’amico aggiunge: “E poi l’Inter gli offre il 50% rispetto al Galatasaray. Perchè andare via?”.

La voce dei tifosi nerazzurri anche questa volta è risultata decisiva, come lo è stato per la permanenza di Santon. Infatti la maggior parte dei tifosi della società nerazzurra si era dimostrata contraria all’acquisto di F.Melo,  non apprezzando il suo passato bianconero, il suo carattere in campo e le sue qualità tecniche, certamente discutibili. Adesso vedremo come l’Inter si muoverà sul mercato dei centrocampisti, con la pista che porta a Lucas Leiva più viva che mai.

  •   
  •  
  •  
  •