Mercato Fiorentina, è giunta l’ora di sfoltire la rosa

Pubblicato il autore: Daniele Triolo Segui

Mercato Fiorentina

Il mercato Fiorentina si mobilita in uscita: la società sta provvedendo a delle cessioni per poi poter operare ancora un paio di acquisti per Sousa

Mercato Fiorentina, è arrivato il momento di ridurre un po’ l’organico a disposizione del tecnico Paulo Sousa. La società gigliata è a lavoro in queste ore per operare alcune cessioni di secondo piano, di modo da poter poi terminare la sessione estiva di calciomercato con un paio di colpi in entrata.

MERCATO FIORENTINA, E’ GIUNTA L’ORA DI SFOLTIRE LA ROSA. Secondo quanto riportato stamattina dal quotidiano ‘Marca‘, alla Fiorentina sono arrivate offerte dalla Liga e dalla Premier League per Marcos Alonso, 25enne laterale mancino spagnolo; il contratto di Alonso scadrà il prossimo 30 giugno 2016 ed ancora non si è parlato di rinnovo. Ecco perché i viola potrebbero accettare di buon grado la partenza di Marcos Alonso: secondo i colleghi iberici, tra l’altro, sarebbe diventato obiettivo concreto di una società spagnola di primo livello. Così come andrà via Joshua Brillante, il quale, nonostante il prestito attualmente in corso all’Empoli, non ha convinto né i dirigenti empolesi, né tanto meno, quelli viola. Come riportato da ‘EmpoliChannel‘, quindi, il difensore italo-australiano rientrerà alla Fiorentina, per poi essere girato in Serie B o al Cagliari o al Cesena. Sulla lista di partenza anche l’egiziano Ahmed Hegazy, il quale, secondo le informazioni in possesso di ‘Tuttomercatoweb‘, dovrebbe rinnovare il proprio contratto in scadenza al termine di questa stagione per poi essere girato in prestito nella Liga, e precisamente all’Eibar.

MERCATO FIORENTINA, NUOVA IDEA PER L’ATTACCO. Oggi, secondo ‘La Nazione‘, si chiuderà definitivamente la telenovela relativa all’acquisto del 27enne centravanti croato del Dnipro, Nikola Kalinić. Il giocatore è segnalato in arrivo a Firenze per sostenere le visite mediche, ed al club ucraino andranno 5,5 milioni di euro: contratto quadriennale per l’ex Blackburn Rovers. I nuovi attaccanti della Fiorentina saranno però due: sembra sfumare la pista che porta a Fabio Borini del Liverpool, ora conteso tra Lazio e West Ham, mentre, prende quota l’ipotesi relativa all’acquisto dell’attaccante del Cagliari, il 25enne Diego Farias, in rotta con la società isolana.

  •   
  •  
  •  
  •