Mercato Roma, Gerson annuncia il suo arrivo nella capitale su Twitter

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Mercato Roma

Mercato Roma. Ieri è stato il giorno della firma di Salah e dell’arrivo nella capitale – con tanto di 4000 tifosi in delirio ad attenderlo all’aeroporto di Fiumicino – di Edin Dzeko. Le due trattative più intricate e attese di questo mercato Roma sono finalmente andate in porto e, in attesa di chiudere anche per un terzino sinistro – che andrebbe a completare definitivamente la rosa titolare – Sabatini si sta dedicando alla trattativa per Gerson. Il giovanissimo trequartista brasiliano, in forza al Fluminense, ha affidato a Twitter un messaggio che lascia pochi dubbi sul proprio futuro: “Felice e ansioso del giorno 14, giorno della mia presentazione a Roma, allo stadio Olimpico”. Ecco il Tweet:

La Roma ha dunque superato la concorrenza del Barcellona, che aveva opzionato Gerson già alcuni mesi prima, riuscendo ad accaparrarsi uno dei talenti migliori in prospettiva futura. Anche l’investimento – circa 17 milioni – conferma quanto questo giocatore sia considerato una grande promessa. Gerson dovrebbe aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra a gennaio 2016 o addirittura in estate, vista l’impossibilità del club di tesserare altri extracomunitari. Il mercato Roma si va dunque ad arricchire di un’ulteriore pedina oltre a quelle già annunciate. Alla faccia dell’immobilismo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Super League svizzera: lo Young Boys piega per 2-1 il Basilea, restando da solo in vetta "staccando" il Lugano (1-1 esterno col Servette)
Tags: ,