Mercato Roma, Gyomber atteso domani a Roma. Intanto si pensa alle cessioni

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Mercato Roma

Mercato Roma. Dopo l’arrivo nella capitale di Rudiger – che ha già sostenuto le visite mediche di rito – domani sarà il turno di Gyomber, in arrivo dal Catania. Ad annunciarlo è Angelo Mangiante di Sky sul proprio profilo Twitter. Il difensore slovacco dovrebbe atterrare a Fiumicino alle 11.40. Con questi due acquisti il reparto centrale difensivo dovrebbe essere al completo, mentre si attende a breve anche la fumata bianca per Digne.

Nel frattempo, nonostante l’arduo compito di dover colmare le lacune del reparto difensivo romanista in pochi giorni, Sabatini si sta dedicando anche alle cessioni necessarie per sfoltire l’attacco romanista, che conta ancora due o tre giocatori in esubero. Se per Destro al Bologna sembra ormai cosa fatta e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare anche in giornata, più complessa è la situazione del mercato Roma per quanto riguarda gli esterni offensivi.

Uno tra Ljajic, Iturbe, Ibarbo e Gervinho sarà ceduto in prestito o a titolo definitvo. Contrariamente a qualche settimana fa appare poco probabile la cessione dell’ivoriano, da sempre pupillo di Garcia e protagonista assoluto nel precampionato. Per Iturbe si potrebbe pensare a un prestito per consentire al giocatore di trovare maggiore continuità e sicurezza nei propri mezzi. Stesso discorso per Ibarbo – attualmente in prestito dal Cagliari – che non ha quasi mai giocato nelle amichevoli estive. Ljajic è l’unico che potrebbe partire a titolo definitivo. nonostante il mercato Roma sia oramai agli sgoccioli dunque, c’è da mantenere alta l’attenzione perché i colpi in entrata e in uscita non sono ancora terminati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: