Mercato Roma, il presidente del Lione chiama Yanga-Mbiwa. La Roma pronta a chiudere per Gyomber

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Mercato Roma

Mercato Roma. Dalla Francia arrivano conferme sull’imminente chiusura della trattativa che porterà Mapou Yanga-Mbiwa al Lione. Il presidente del club transalpino Jean-Michel Aulas ha infatti rilasciato dichiarazioni inequivocabili a Tuttomercatoweb.com: “E’ possibile che Yanga-Mbiwa diventi un giocatore del Lione. Non intendo parlare dei costi perché siamo ancora in trattativa, ma posso confermare la nostra volontà di prendere il giocatore e speriamo di riuscire a chiudere in breve tempo, magari entro questa settimana. Lui è la nostra priorità”.

La trattativa sembra dunque molto ben avviata e l’ottimismo che traspare dalle parole di Aulas fa pensare a un esito positivo imminente. Dopo la partenza di Romagnoli dunque, il mercato Roma potrebbe registrare la cessione di un altro difensore centrale. Sabatini però non si è fatto trovare impreparato e ha già intavolato alcune trattative per rimpiazzare adeguatamente i giocatori in uscita.

Il candidato numero uno è Norbert Gyomber, 23 enne slovacco in forza al Catania, per il quale la Roma ha già da qualche giorno avviato una trattativa. Stando a quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com Sabatini ha già trovato un accordo con gli etnei per una cifra intorno ai due milioni più bonus ed è previsto un incontro con l’agente del giocatore a Milano la prossima settimana per chiudere. Il mercato Roma, sia in entrata che in uscita, è più vivo che mai.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,