Mercato Roma, il terzino sinistro ora è un rebus. L’ultimo nome è quello di Tremoulinas

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Mercato Roma

Negli ultimi giorni il mercato Roma ha fatto registrare un deciso cambio di marcia. Dopo le prime tentennanti settimane – durante le quali, a causa di un preoccupante immobilismo, appariva difficile risalire a un progetto ben definito da parte della società – il recente arrivo di Szczesny e l’imminente chiusura per i tanto sospirati Dzeko e Salah hanno fatto tornare il sorriso e l’ottimismo tra i tifosi giallorossi.

L’ultimo nodo davvero importante da sciogliere all’intero di una rosa decisamente rafforzata è quello del terzino sinistro. Dopo il naufragio della trattativa per Adriano – che aveva già un accordo con la Roma – a causa dell’irremovibile veto posto dal Barcellona, negli ultimi giorni sono stati tantissimi i nomi dei possibili canditati nel mercato Roma che hanno affollato le pagine dei giornali.

Ormai quasi del tutto sfumata la pista Baba, la Roma aveva virato con decisione verso Masuaku dell’Olympiacos, ma le eccessive pretese del club greco hanno rallentato fortemente la trattativa. Da ieri si è registrato inoltre un ritorno di fiamma Sabatini per i francesi Digne del Psg – pupillo di Garciae Kurzawa del Monaco. L’ultimo della lista, nome fresco di giornata, è Benoit Tremoulinas del Siviglia, esperto terzino che secondo qualcuno potrebbe però arrivare per essere l’alternativa di un titolare. Al momento dunque il mercato Roma, che ha già fatto enormi passi avanti, deve ancora sciogliere un ultimo nodo legato all’esterno sinistro di difesa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,