Mercato Roma, tutti i possibili nomi per la difesa

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Mercato Roma

Mercato Roma. Dopo la partenza di Romagnoli e Yanga-Mbiwa – destinato ormai al Lione – la Roma sta lavorando per rinforzare il reparto difensivo. Se per il ruolo di terzino sinistro l’arrivo di Digne dovrebbe essere solamente rimandato, per sostituire i due centrali uscenti i nomi dei possibili candidati nel mercato Roma sono parecchi.

Il più vicino in questo momento è Gyomber del Catania, per il quale la Roma ha già trovato un accordo con il club etneo per una cifra intorno ai 2 milioni di euro più bonus. Nelle ultime ore però sono circolati tanti altri nomi plausibili. Da Heurtaux dell’Udinese a Juan Jesus dell’Inter, fino ad arrivare al giovane centrale del Chelsea Zouma, che però il club londinese sembra intenzionato a cedere solamente in prestito. Nella serata di ieri è stato fatto poi il nome di Jannik Vestergaard, 23enne danese in forza al Werder Brema. Sul giocatore è forte però la concorrenza di Everton e Newcastle. Il suo cartellino è valutato circa 12 milioni.

Il nome più recente è quello di Sakho del Liverpool. Secondo Footmercato.net, infatti, il giocatore francese vorrebbe avere la possibilità di giocare con maggiore continuità e Sabatini starebbe pensando di offrire ai Reds un prestito con obbligo di riscatto. Tante situazioni dunque ancora da definire nel corso del mercato Roma; l’unica certezza è che la società giallorossa deve trovare al più presto due giocatori che insieme a Manolas e Castan completino adeguatamente il reparto dei centrali di difesa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: