Mercato Roma, un acquisto al giorno: oggi è il turno di Emerson, poi Digne

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Mercato Roma

Mercato Roma. Dopo le partenze di Romagnoli e Yanga-Mbiwa qualcuno temeva che il reparto difensivo della Roma rischiasse di rimanere scoperto a causa del poco tempo a disposizione per completare la rosa prima dello scadere della sessione di calciomercato. A tranquillizzare gli scettici ci ha pensato Walter Sabatini, che nel giro di pochi giorni ha intavolato e concluso ben quattro trattative.

Rudiger e Gyomber – che completeranno il reparto centrale della difesa insieme a Castan e Manolas – hanno già sostenuto le visite mediche, mentre oggi è atteso nella capitale il terzino brasiliano del Santos Emerson Palmieri, che dovrebbe atterrare a Fiumicino alle 18.20. Ma il mercato Roma in entrata non è finito qui, perché dalla Francia arriva la notizia secondo la quale Digne avrebbe salutato i propri compagni del Psg e svuotato il proprio armadietto in vista dell’imminente approdo in giallorosso.

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

Ancora da capire invece il futuro di Maicon – che ha subito l’ennesimo infortunio muscolare del 2015 – e Ashley Cole. Se per l’inglese l’avventura romanista potrebbe essere giunta al termine, la società sembra ancora indecisa sul da farsi per quanto riguarda Maicon, che, se riuscisse a garantire un minimo di continuità dal punto di vista fisico, è considerato ancora una pedina importante nello scacchiere di Garcia.

  •   
  •  
  •  
  •