Milan attento! Sirene turche per Ibra

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

IbraMentre Ibra porta a casa il primo trofeo stagionale (2-0 al Lione in Supercoppa), la telenovela sul suo futuro continua. E gli ultimi sviluppi non sono proprio incoraggianti per il Milan. Le ultime indiscrezioni del “Corriere della Sera” infatti parlano di una ricca offerta del Galatasaray a Ibra (11 milioni l’anno e 5 al PSG per il cartellino). Sempre secondo il quotidiano di Via Solferino la famiglia avrebbe detto di no, spingendo più per Milano, ma sicuramente Zlatan ci sta pensando.

In Turchia inoltre ci sarebbe un’altra squadra interessata allo svedese e pronta a riempirlo di quattrini: si tratta del Fenerbache, che dopo Nani e Van Persie sogna un tridente di alto livello. Ibra considererebbe il trasferimento in terra turca un piccolo passo indietro per la sua carriera e preferirebbe rimanere in uno dei top campionati europei, ma con il gigante del PSG non si può mai dire.
Intanto il “Corriere dello Sport” riporta che il Milan sarebbe disposto a prendere Ibrahimovic solo a parametro zero. Per rivedere Ibra Supremacy a San Siro quindi sarà necessario che lo svedese rompa con i transalpini e chieda apertamente la cessione.

  •   
  •  
  •  
  •